La FAI, Federazione delle Associazioni Italiane antiracket e antiusura, organizza anche a Roma e a Brindisi percorsi di formazione dedicati ai dirigenti delle associazioni aderenti alla FAI.

Giovedì 12 aprile a Roma interviene Tano Grasso, Presidente nazionale della FAI, con una relazione sulle associazioni antiracket e antiusura e sull'impegno nella lotta alle pratiche del "pizzo" e all'usura. All'evento prende parte anche la psicologa Concettina Rosa.

Venerdì 13 aprile appuntamento a Mesagne (Brindisi) con una doppia relazione di Tano Grasso. La prima sulle associazioni e l'altra sul rapporto tra le associazioni antiracket-antiusura e le forze dell'ordine. A partire dalle 14:30 a Palazzo Piazzo in via Castello 10 a Mesagne. Associazioni partecipanti: Mesagne (Br), Francavilla Fontana (Br), San Vito dei Normanni (Br), Ceglie Messapica (Br), San Pietro Vernotico (Br), Calimera (Le)

Gli altri appuntamenti a Napoli. Gli eventi si terranno presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Federico II.

Ultima modifica il Mercoledì, 11 Aprile 2018 15:38
Torna in alto