"Venerdì dell'antiracket", a Mesagne la presentazione di tre libri sul tema delle mafie: si parte il 13 aprile In evidenza

Si parte il 13 aprile con la presentazione del libro di Giovanni Bianconi "L'Assedio" (Einaudi editore). Oltre all'autore saranno presenti: Tano Grasso, Presidente nazionale della FAI; Fabio Marini, presidente associazione FAI antiracket di Mesagne; Cosimo Faggiano, presidente associazione G. Di Vittorio; Pompeo Molfetta, Sindaco di Mesagne; il magistrato Andrea Apollonio.

Gli altri appuntamenti sono il 20 aprile con la presentazione del libro di Lirio Abbate "La lista. Il ricatto alla Repubblica di Massimo Carminati" (Rizzoli editore) a cui partecipa anche l'autore. Si chiude il 27 aprile con la presentazione del libro di Gianni Bianco e Giuseppe Gatti "Alle Mafie diciamo noi" (Città Nuova editore) a cui partecipano anche gli autori.

Le iniziative si tengono nell'auditorium dell'associazione "Giuseppe Di Vittorio" sito in via Castello a Mesagne. L'appuntamento è sempre alle 18:30.

Torna in alto